Chi siamo

Shop on line

ORARI

Contattaci!

Dove siamo

 

Novità

FOSFENISMO

Geobiologia

Fengshui

Radiestesia

Astrologia

Anello di Ra

Piramidi

Cristalli

Oli essenziali

Benessere



Gli stimolatori energetici ADR

I dispositivi della linea ADR sono efficaci neutralizzatori ed armonizzatori delle emissioni nocive. Ciascun prodotto (ADR-3, ADR-4 e ADR-Protect) è stato studiato appositamente per eliminare specifiche influenze nocive, da quelle di origine geotellurica, a quelle di origine elettromagnetica, fino a quelle contenute nei cibi e nelle bevande.

La loro efficacia, attestata da numerosi premi e certificati, è riconosciuta a livello mondiale. Da anni questi piccoli e utilissimi neutralizzatori/stimolatori danno prova della loro efficacia e diventano per i loro utilizzatori compagni irrinunciabili della vita quotidiana.

 

Una ricerca scientifica, condotta all'Università di Scienze Mediche Karol Marcinkowski, Istituto di Radiologia, Dipartimento di Radiofisica, di Poznan, Polonia, illustra gli effetti benerfici e signficativi di ADR-4 e ADR-Protect sulla circolazione sanguigna periferica.

ADR-3

L'ADR-3 è costituito da un disco in ceramica di 72 mm di diametro e di 6 mm di spessore, che comporta un circuito magnetico in grado di dissipare efficacemente le radiazioni geopatiche. Non richiede alcun collegamento elettrico né alcuna manutenzione.

Armonizza le energie ambientali ed influenza direttamente i luoghi in cui è collocato.

Quando interferenze geopatiche, come faglie, corsi d'acqua sotterranei, giacimenti metalliferi, cavità nel sottosuolo, generano effetti patogeni che con il tempo possono rivelarsi molto pericolosi per la nostra salute, il neutralizzatore ADR-3 può sicuramente aiutarci a porre rimedio. Esso si rivela altrettanto efficace per eliminare le radiazioni nocive degli apparecchi elettrici con cui quotidianamente abbiamo a che fare (computer, telefoni cellulari o cordless, forno a microonde, quadri elettrici etc.).

In condizioni normali, con bassi livelli di radiazione, un solo ADR-3 è in grado di offrire una sufficiente protezione per una superficie di 100 mq. Per riportare in equilibrio aree con maggiori intensità di radiazioni geopatiche saranno invece necessari più ADR-3.

 

La collocazione del neutralizzatore può essere scelta liberamente (ad esempio vicino ai luoghi dove si soggiorna di più, come in camera da letto). In alternativa può essere fatta una ricerca radiestesica per individuare i punti migliori ed eventualmente il numero di apparecchi da collocare.

L'ADR-3 può anche essere posizionato sul quadro elettrico dell'abitazione (in prossimità o sotto i fusibili e gli interruttori); in questo modo l'energia positiva verrà distribuita in tutto l'appartamento attraverso l'impianto elettrico.

Per riequilibrare un'intera proprietà, ad esempio una casa singola, eliminando tutte le influenze geopatiche, seppellire più ADR-3 intorno alla casa o alla proprietà.

L'ADR-3 può anche essere collocato nel frigorifero per energizzare il cibo.

Un altro utilizzo consiste nell'energizzare le piante, i fiori recisi (prolunga la loro vita di circa il 50%) o gli ambienti molto affollati.

L'ADR-3 deve essere collocato con la faccia incisa rivolta verso l'alto.

 

ADR-4

L'ADR-4 è un energizzatore-stimolatore di tecnologia brevettata che trasforma  in pochi minuti il cibo e le bevande ordinari in pasti salutari e deliziosi.

Tutti i cibi contenenti molecole d'acqua, e naturalmente tutte le bevande, possono essere energizzati con lo stimolatore ADR-4, collocandoli sulla faccia superiore del disco per circa 3 minuti.

Il consumo regolare di prodotti energizzati con l'ADR-4 migliora l'assorbimento dei nutrienti e l'eliminazione delle tossine, incrementando la vitalità, fornisce una più intensa idratazione cellulare, dà sollievo ai dolori e promuove la guarigione. Migliora inoltre il sapore degli alimenti. L'effetto positivo si manifesterà anche sul sistema immunitario.

La caratteristica principale dell'ADR-4 consiste nella sua capacità di alterare l'energia e le proprietà strutturali dell'acqua, rendendola più salutare per gli organismi viventi. L'effetto dipende da una specifica distribuzione del campo magnetico permanente, prodotta dall'ADR-4, e dalla sua struttura ceramica interna in grado di modificare la distribuzione dei campi elettrici.

COME E' FATTO

Lo stimolatore energetico ADR-4 è costituito da un disco in ceramica racchiuso in uno speciale involucro di 12 cm di diametro, sul quale possono essere collocati contenitori di cibo o di bevande. Il principale componente del disco è un elemento in ceramica sul quale sono montati speciali dispositivi, di dimensione ed intensità magnetica definite matematicamente, ed elementi contenenti sostanze che garantiscono un effetto di risonanza. Essi generano una specifica distribuzione spaziale di complessi campi magnetici e radiazioni infrarosse, producendo gli effetti richiesti per una ricollocazione intermolecolare delle molecole d'acqua. La struttura risultante produce un'influenza curativa paragonabile a quella dell'omeopatia con un'altissima compatibilità con le funzioni corporee degli organismi viventi.

 

Nota: chi è portatore di pace-maker o di altri dispositivi medici che potrebbero essere influenzati da un campo magnetico non deve collocare sul corpo nessuno degli apparecchi di tecnologia ADR.

 

UTILIZZO

Posizionate il disco ADR-4 (con la scritta verso l'alto) direttamente sotto un bicchiere d'acqua, una tazza di the o caffé, sotto un recipiente di frutta, sotto una bottiglia d'acqua etc. per 3 minuti e lasciate che influenzi l'oggetto. Quindi bevete semplicemente il liquido o mangiate il vostro spuntino, immediatamente dopo l'esposizione sull'ADR-4.

Una esposizione più prolungata (ad esempio un'ora o anche 24 ore) non darà luogo ad ulteriori cambiamenti nell'energia o nell'ordinamento intermolecolare delle molecole d'acqua, quindi è inutile, anche se non dannoso, lasciare gli alimenti per più tempo. 

L'ADR-4 può essere lavato in acqua corrente, poiché il suo involucro è sigillato. Non è invece lavabile in lavastoviglie.

Non richiede collegamenti elettrici ed è praticamente eterno.

Si raccomanda di utilizzare l'ADR-4 ogni volta che ci si sente deboli o stanchi. Se non vi sentite bene, bevete almeno tre bicchieri di liquido energizzato con l'ADR-4; non ci sono rischi di sovradosaggio.

 

EFFETTI

Lo Stimolatore Energetico ADR-4 si è rivelato efficace nei seguenti casi:

  • ripristino dell'equilibrio energetico nel corpo umano (verificato con il metodo RYODORAKU che misura i livelli di energia lungo i meridiani dell'agopuntura);

  • recupero più rapido in caso di esercizio e fatica fisici, con ripristino dei parametri precedenti allo sforzo, in particolare del battito cardiaco; ne risulta una più rapida scomparsa della sensazione di stanchezza;

  • disfunzioni renali. La valutazione cistografica ha dimostrato un significativo incremento della filtrazione, estrazione, trasporto renale, flusso urinario e diuresi nelle persone con disfunzioni renali che utilizzavano l'ADR-4;

  • riduce le concentrazioni di metalli tossici e pesanti presenti nell'organismo.

L'ADR-4 ha anche un effetto terapeutico locale. Collocandolo ad esempio direttamente su una parte dolorante (con la scritta verso il basso, a contatto con la pelle) o su un punto di agopuntura, dà sollievo e promuove i processi di guarigione.

L'utilizzo dell'ADR-4 promuove inoltre i processi antiossidanti, ripulendo l'organismo dai radicali liberi.

Agisce molto intensamente come acceleratore nell'assorbimento dei nutrienti e delle vitamine presenti negli alimenti.

Procura un'idratazione cellulare più rapida e più efficiente quando viene utilizzato per energizzare acqua e bevande.

Ripristina vitalità ed equilibrio energetico.

 

Il consumo regolare di acqua, bevande e cibi contenenti acqua energizzati con ADR-4 migliora tutti i processi fisiologici ed ha un impatto positivo sulla vitalità e sulle difese immunitarie.

 

Immagine al microscopio di una singola goccia d'acqua dopo evaporazione (ingrandimento 1300x).

A - senza esposizione all'ADR-4            B - dopo l'esposizione all'ADR-4

 

L'ADR-Protect è realizzato con una lamina magnetica flessibile che presenta una particolare distribuzione spaziale di campi magnetici. Precisi punti, localizzati matematicamente, sono rivestiti da una gelatina, composta di sostanze ceramiche e da ossidi di metallo caratterizzati da proprietà di assorbimento/emissione di specifiche radiazioni infrarosse.

ADR-Protect

Lo Stimolatore Energetico ADR-Protect è un rivoluzionario dispositivo progettato per ridurre gli effetti nocivi delle radiazioni elettromagnetiche sul corpo umano. Protegge il bio-campo umano grazie alla sua influenza sul sistema nervoso autonomo, responsabile del mantenimento dell'equilibrio fisiologico dell'organismo.

L'ADR-Protect è un dispositivo altamente specializzato la cui funzione principale è la protezione personale. I suoi effetti positivi possono essere così riassunti:

  • incrementa i livelli di equilibrio energetico del corpo (debolezza generale, stanchezza, scarsa concentrazione);

  • migliora sensibilmente i disturbi della circolazione periferica (mani e piedi freddi);

  • indicato in caso di debolezza del sistema immunitario (persone malate o anziane, bambini, dopo interventi chirurgici, assunzione di farmaci immunodepressivi)

                     senza ADR-protect      -        con ADR-Protect

Esame termografico - effetto sulla circolazione sanguigna

 

Equilibrando i livelli energetici lungo i meridiani dell'agopuntura, l'ADR-Protect ripristina l'equilibrio (omeostasi) nell'organismo umano. In questo modo i meccanismi protettivi sono in grado di compensare più efficacemente gli effetti nefasti generati dall'inquinamento energetico dei diversi apparecchi elettrici ed elettronici che invadono sempre più il nostro quotidiano, a casa, sul lavoro e nel tempo libero (computer, cellulari, telefoni cordless, reti wi-fi, forni a microonde etc.).

 

Tutti i componenti e i materiali utilizzati nella realizzazione dell'ADR-Protect sono il risultato di una approfondita ricerca scientifica. 

La faccia posteriore è dotata di un supporto adesivo, che consente di posizionarlo sulla superficie esterna degli apparecchi da cui  desideriamo difenderci (ad esempio il guscio del telefono cellulare o il mouse del computer, il laptop).

L'ADR-Protect deve essere collocato il più vicino possibile al corpo.

Per un utilizzo più generale, può ad esempio essere incollato ad una fascetta da indossare come bracciale, incollato sulla parte posteriore dell'orologio o inserito all'interno delle scarpe.

L'ADR-Protect rinforza le difese proprie dell'organismo contrastando gli effetti stressanti dell'inquinamento elettromagnetico.

Nota: i prodotti ADR non sono dispositivi medici e non possono in nessun caso sostituire terapie o interventi di ordine medicale

Vai in negozio per l'acquisto

© 2011 Il Cielo di Nut. Tutti i diritti riservati.
E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione.

mappa del sito