Chi siamo

Shop on line

ORARI

Contattaci!

Dove siamo

 

Novità

FOSFENISMO

Geobiologia

Fengshui

Radiestesia

Astrologia

Anello di Ra

Piramidi

Cristalli

Oli essenziali

Benessere



Energizzare l'acqua con le campane tibetane

La campana tibetana è uno strumento molto flessibile che, oltre al tradizionale impiego rituale, può essere utilizzata con parecchie finalità Ha ad esempio un rapporto particolare con l'acqua, matrice della vita, così come la campana produce il suono originario, l'OM che racchiude la vibrazione divina.

Dal connubio di queste due "origini" scaturisce un elemento nuovo, che riunisce mirabilmente gli elementi "acqua" e "aria" per donarci un modo alchemico di attingere alle forze della vita.

 

Ecco come fare:

  • prendete la vostra campana e riempitela di acqua (anche la normale acqua del rubinetto va benissimo);

  • suonatela in vibrazione, facendo scorrere lo stick sul bordo esterno, con un movimento lento e regolare;

  • l'acqua inizierà ad incresparsi, poi a "bollire", manifestando visibilmente la vibrazione sonora;

  • mantenete la "bollitura" per qualche secondo: la vostra acqua sarà energizzata dalla vibrazione della campana.

Questa acqua potrà essere bevuta (avendo cura di lavare molto bene la campana prima dell'esperienza, con detersivo per i piatti) trasmettendo la vibrazione al nostro organismo, oppure potrà essere utilizzata per bagnare le piante, per abbeverare i nostri amici a quattro zampe, per spruzzare il corpo... può essere aggiunta all'acqua del bagno, utilizzata con la lota per il lavaggio delle fosse nasali, nebulizzata con i nebulizzatori ad ultrasuoni per diffondere gli oli essenziali nell'ambiente. Gli usi possibili sono infiniti... Non bisogna però scaldarla, perché perderebbe la sua onda energetica. Se ad esempio volessimo prepararci un the vibrazionale, scalderemo l'acqua prima di introdurla nella campana.

 

Mentre suoniamo la nostra campana con l'acqua potremo anche inviare un pensiero positivo, una preghiera, un'intenzione...

 

Il suono prodotto dalla campana non si sente perché la sua frequenza è molto bassa (130 Hz) e il microfono non è riuscito a rilevarla.

Per rivedere il filmato, cliccare due volte sull'immagine. Se fate "aggiorna" con il browser dovrete aspettare di nuovo il tempo di caricamento.

E se volessimo purificare e caricare un cristallo?

Perché no....basta mettere la pietra nell'acqua

mentre si suona la campana.

Vuoi acquistare una campana tibetana?

© 2011 Il Cielo di Nut. Tutti i diritti riservati.
E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione.

mappa del sito