Chi siamo

Shop on line

ORARI

Contattaci!

Dove siamo

 

Novità

FOSFENISMO

Geobiologia

Fengshui

Radiestesia

Astrologia

Anello di Ra

Piramidi

Cristalli

Oli essenziali

Benessere



DOVE SIAMO

Il Cielo di Nut si trova in via Madama Cristina 80 bis/g, a due passi dal Valentino e da Torino Esposizioni, tra via Donizetti e via Petrarca e, come riferimento più ampio, tra corso Raffaello e corso Dante. C'è una fermata del tram 18 proprio davanti e il parcheggio è a pagamento (zona B1).

 

Per chi arriva dalla stazione di Porta Nuova:

Uscire dalla stazione sul lato via Nizza (a destra con le spalle ai binari): si trova una fermata di tram e autobus (senza attraversare via Nizza, quindi in direzione dei binari, verso sinistra). Si può prendere un mezzo qualsiasi (tram 1, oppure autobus 34 o 35). Si scende alla terza fermata, in corrispondenza di piazza Nizza (al mattino e il sabato tutto il giorno c'è il mercato). Si attraversa la piazza e si prende via Donizetti, che costeggia il fondo della piazza (c'è un bar sull'angolo). Dopo tre isolati (si attraversano via Saluzzo e via Belfiore) via Donizetti incrocia via Madama Cristina: si svolta a destra e dopo 40 m c'è il negozio.

 

Per chi arriva dall'autostrada Piacenza-Brescia o Torino-Savona:

In uscita dall'autostrada seguire le indicazioni "centro - corso Unità d'Italia". L'ultimo tratto è una sopraelevata che si immette a Moncalieri in corso Unità d'Italia. Da qui proseguire sempre dritti in corso Unità d'Italia per circa 3.5 km, sempre seguendo le indicazioni "centro". Sulla destra si costeggia il parco del Valentino e il Po, sulla sinistra si trovano in successione il Palazzo del Lavoro, palazzo a Vela, il museo dell'automobile e la zona ospedali (CTO, Regina Margherita e Molinette). Proseguire sempre dritto su corso Unità d'Italia tenendosi sulla carreggiata centrale. In corrispondenza del Palazzo a Vela c'è un sottopasso in cui si immette la corsia di sinistra: NON BISOGNA PRENDERLO, ma occorre proseguire sempre dritto. All'altezza delle Molinette, in prossimità di corso Bramante, la strada scende in un altro sottopasso. Nel sottopasso tenersi sulla corsia di sinistra perché all'uscita, dove c'è un semaforo, bisogna svoltare a sinistra in corso Dante, che è un corso alberato. Proseguendo dritti la strada diventa invece corso Massimo D'Azeglio. 

Dopo aver svoltato a sinistra in corso Dante, al semaforo successivo occorre svoltare a destra in via Madama Cristina (c'è Block Buster sull'angolo). Il negozio si trova sul lato sinistro della via, dopo circa 300 m.

 

Per chi arriva dall'autostrada Milano-Torino:

All' uscita dell'autostrada tenersi sulla sinistra e imboccare la tangenziale Nord. Purtroppo l'uscita dell'autostrada si trova dalla parte opposta della città rispetto al negozio. Proseguire sulla tangenziale seguendo le indicazioni Savona, fino a quando si trova l'uscita Moncalieri-corso Unità d'Italia (Interscambio Bauducchi). A questo punto seguire le indicazioni date per chi arriva dall'autostrada Piacenza-Brescia e Torino-Savona.

 

© 2001 Il Cielo di Nut. Tutti i diritti riservati.
E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione.

mappa del sito