Chi siamo

Shop on line

ORARI

Contattaci!

Dove siamo

 

Novità

FOSFENISMO

Geobiologia

Fengshui

Radiestesia

Astrologia

Anello di Ra

Piramidi

Cristalli

Oli essenziali

Benessere



La Memoria dell'Acqua

L'acqua è una sostanza in grado di assorbire molto facilmente le vibrazioni che le giungono dall'esterno.

"Caricare" l'acqua con piramidi, cristalli o magnetizzazioni di diverso tipo è ormai diventata una consapevolezza abbastanza generalizzata nella nostra epoca, dove si comincia ad intravedere un profondo rinnovamento spirituale.

Uno studio del ricercatore giapponese MASARU EMOTO, medico in Medicine Alternative, dimostra come, grazie alla fotografia dei cristalli di diversi tipi di acqua, la struttura stessa dell'acqua si modifica sotto l'effetto di certi influssi.

L'acqua pura di sorgente forma dei cristalli belli e armoniosi, mentre un'acqua inquinata mostra cristalli irregolari e caotici.

La ricerca si spinge però ancora oltre: che cosa succede ad un'acqua sottoposta ad una musica classica piuttosto che ad una musica heavy metal o ad un rumore violento?

Che cosa succede ad un'acqua a cui si dice "grazie" e ad un'acqua a cui si dice "voglio ucciderti"?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

musica heavy metal

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sinfonia n.40 di Mozart

 

 

 

 

 

 

voglio ucciderti

Grazie

 

 

I risultati sono scioccanti. La struttura del cristallo di ghiaccio cambia radicalmente, trasponendo il messaggio in un codice geometrico che non lascia adito a dubbi.

Se ora riflettiamo sul fatto che l'organismo umano è composto per la maggior parte di acqua, possiamo renderci conto di come una parola di odio e di cattiveria possa avere un effetto tutt'altro che esclusivamente psicologico: la nostra acqua corporea si scompone e vibra in maniera confusa, generando una sensazione di malessere e molto probabilmente degli squilibri.

Nello stesso modo però una parola d'amore e di comprensione porterà in noi un'armonia che si diffonderà in tutto l'essere.

 

Il sistema per "parlare" all'acqua consiste nel fare delle affermazioni ad alta voce che esprimano il pensiero che desideriamo trasmettere alla struttura molecolare dell'acqua. Questa acqua, a sua volta, quando verrà ingerita porterà in noi la sua vibrazione benefica. Ma se vogliamo un'azione più profonda, più continuativa e non legata alla nostra "convinzione" del momento, potremo utilizzare lo stesso metodo di Masaru Emoto, che fissava sui contenitori d'acqua delle "etichette" con il pensiero da trasmettere.

Se poi, oltre alla parola scritta, utilizziamo dei simboli ecco che il messaggio si fa più universale, più ricco e sicuramente più efficace.

Ecco perché proponiamo una serie di "etichette" adesive con simboli benefici e universali che potranno trasformare la nostra acqua in un'iniezione di benessere, di pace e di prosperità.

Gli adesivi vanno incollati sul contenitore dell'acqua (ad esempio una bottiglia di vetro o una brocca) che verrà poi consumata. L'adesivo più piccolo potrà essere collocato su un bicchiere.

Non adatti al lavaggio in lavastoviglie.

 

Segnaliamo che l'adesivo può essere applicato anche su oggetti, profumi, creme o qualsiasi altra cosa che si desideri caricare con quella energia.

Per ulteriori approfondimenti e per vedere le meravigliose fotografie dei cristalli di acqua, consigliamo la lettura del libro di Masaru Emoto in vendita su questo sito:

"Il miracolo dell'acqua"

Per un regalo molto particolare e simbolicamente significativo, perchè non pensare a questo libro insieme ad uno o più adesivi?

© 2009 Il Cielo di Nut. Tutti i diritti riservati.
E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione.

mappa del sito