Chi siamo

Shop on line

ORARI

Contattaci!

Dove siamo

 

Novità

FOSFENISMO

Geobiologia

Fengshui

Radiestesia

Astrologia

Anello di Ra

Piramidi

Cristalli

Oli essenziali

Benessere



UN'IDEA REGALO ORIGINALE E BENEAUGURANTE

 

SIMBOLO DI AMORE, ARMONIA, VITA E FELICITA':

 

LA ROSA DI GERICO

Questa pianta davvero particolare proviene dalla Terra Santa e la leggenda narra come la Vergine Maria in viaggio per Nazareth si fosse dissetata con l'acqua in essa  contenuta. Per questo la benedì donandole la vita eterna, ed in effetti, abituata ad un clima estremamente torrido per lunghi periodi e spesso senza terra, questa pianta può giustamente essere definita la rosa che non muore mai.

All'apparenza secca e priva di vita, posta in un piatto con mezzo centimetro d'acqua, in qualche ora comincia a schiudersi e a diventare verde, finché nel giro di qualche giorno fiorisce completamente. Occorre verificare ogni giorno che ci sia acqua sufficiente a bagnare le radici.

Se non si aggiunge più acqua la pianta secca e si richiude, potendo rimanere in questo stato, magari chiusa in un cassetto e quindi priva di luce, acqua e terra, per molti mesi, per rifiorire ancora quando verrà posta di nuovo a contatto con l'acqua.

Attenendosi ad un ciclo di apertura di 2/3 giorni, seguito da un periodo di "chiusura" (senza aggiungere acqua) di 15/20 giorni, la rosa durerà per lungo tempo.

 

Rosa di Gerico con spiegazioni         € 10.00

 

vai in negozio per l'acquisto!

 

© 2001 Il Cielo di Nut. Tutti i diritti riservati.
E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione.

mappa del sito