Chi siamo

Shop on line

ORARI

Contattaci!

Dove siamo

 

Novità

FOSFENISMO

Geobiologia

Fengshui

Radiestesia

Astrologia

Anello di Ra

Piramidi

Cristalli

Oli essenziali

Benessere


 

Vitalizzazione dell'acqua con pietre semipreziose

Nella vitalizzazione dell'acqua con pietre semipreziose le vibrazioni energetiche delle pietre si trasmettono all'acqua. Queste vibrazioni agiscono sul campo energetico dell'uomo grazie a diversi utilizzi dell'acqua (soprattutto se l'acqua viene bevuta) ristabilendo l'armonia e l'equilibrio.

Quando l'acqua vitalizzata viene bevuta l'efficacia delle pietre semipreziose si manifesta in modo particolarmente facile. L'uomo è composto per circa il 75 % di acqua e così possono formarsi facilmente delle risonanze. Se consideriamo la composizione del corpo umano e in particolar modo l'alta quantità di acqua presente in esso, si ha un'idea di quanto questo elemento sia importante per noi...

Quando beviamo, l'acqua vitalizzata si distribuisce in tutto

il corpo, scorre in ogni cellula e ad ogni livello energizzando così l'intero sistema energetico.

Differenti pietre semipreziose hanno differenti effetti. Sono stati composti diversi set di vitalizzazione dell'acqua. Il loro utilizzo diventa una "cura delle acque".

Cura delle acque

Una cura delle acque con acqua vitalizzata deve essere assolutamente condotta per un periodo di tempo abbastanza lungo - almeno tre settimane o per periodi ancora più lunghi. L'efficacia energetica della cura dipende dalla regolarità nell'assunzione dell'acqua.

Una procedura particolarmente indicata è quella di preparare una certa quantità di acqua energizzata (per esempio 1 litro) in un contenitore di vetro o simile e di berla poi durante la giornata. 

 

 

Per la preparazione è sufficiente immergere tutte le pietre nell'acqua e lasciarle agire per almeno 2-3 ore (ideali sono 6-8 ore). Dopodichè le pietre possono essere estratte dall'acqua. Un'altra possibilità di utilizzo è quella di servirsi di un bicchiere di vetro. Alla sera si mettono tutte le pietre in un bicchiere d'acqua e le si lascia agire. Al mattino si beve l'acqua energizzata, si riempie di acqua il bicchiere e si lascia nuovamente agire fino alla sera, poi si beve l'acqua, si riempie di nuovo il bicchiere e così via.

Pulizia e carica delle pietre

Durante una cura delle acque si dovrebbero pulire settimanalmente le pietre utilizzate per la vitalizzazione dell'acqua per liberarle dalle energie che potrebbero avervi aderito. A tale scopo le pietre vanno poste per alcuni minuti sotto acqua corrente. Dopo la pulizia è raccomandabile caricare nuovamente le pietre esponendole alla luce del sole del mattino o della sera (disponendole eventualmente su un davanzale soleggiato).

 

Vuoi acquistare? Vai in negozio...

 

© 2009 Il Cielo di Nut. Tutti i diritti riservati.
E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione.

mappa del sito