Attivazione BioEnergetica

  • Descrizione
  • Specificazioni

Attivare le nostre potenzialità e riarmonizzare il campo sottile in modo semplice ed efficace è lo scopo delle sedute energetiche che proponiamo.

Si tratta di “meditazioni” che ci consentono di entrare nelle profondità di noi stessi e che, grazie all’aiuto di strumenti estremamente potenti, sono in grado di riportare molto rapidamente ordine e armonia nella totalità del nostro essere. E’ un bagno sensoriale ed energetico che ci regala esperienze davvero particolari, oltre che utili al nostro equilibrio e benessere psicofisici.

La seduta si avvale di una potente sinergia tra

  • PIRAMIDE, nella forma della Sedia del Faraone che coniuga una doppia piramide con una struttura basata sui principi della geometria sacra;
  • CRISTALLI grezzi e burattati, selezionati con cura per arricchire e direzionare l’energia della piramide verso l’intento desiderato;
  • OLI ESSENZIALI, che predispongono il corpo e lo spirito ad accogliere l’energia degli altri elementi;
  • FOSFENI, ovvero il potere della luce per una profonda stimolazione neuro-cerebrale;
  • MUSICA, per una stimolazione neuro-acustica dall’efficacia ormai consolidata.

Fare pace con il mondo - durata 25 min

Se non ci si sente in armonia con l’ambiente o con altre persone questa sessione può essere un aiuto importante per ripristinare gli equilibri perduti. Aiuta a creare pace e armonia nel proprio cuore per proiettarlo poi all’esterno. Come ormai noto, ciò che otteniamo fuori di noi è direttamente in rapporto con ciò che abbiamo dentro. La correzione delle situazioni esterne parte quindi da una riarmonizzazione dei nostri sentimenti e delle nostre percezioni interne.

Creazione del bozzolo aurico - durata 30 min

Meditazione guidata che accompagna verso la creazione del proprio uovo aurico e verso l’espansione della propria coscienza universale. Prima di iniziare è bene scegliere un simbolo che ci dia un senso di calma e di protezione e un desiderio che vorremmo realizzare.

Nella sua semplicità, questa meditazione nasconde tecniche antichissime di protezione e di autorealizzazione.

Riequilibrio energetico - durata 30 min

Una meditazione particolarmente ristrutturante che si prende carico di riportare all’equilibrio originario le nostre energie primordiali. La sua peculiarità non è solo la capacità di ripristinare un benessere psico-fisico molto profondo ma anche di portare dolcemente la nostra centratura sul cuore, aprendolo alle suggestioni dell’amore universale e incondizionato.

Sonno, sogno e sogno lucido - durata 40 min

Durante il sonno viviamo un’esistenza parallela, di cui non abbiamo memoria e molto spesso neppure consapevolezza. Eppure avere una vita onirica equilibrata e sana equivale ad un grandioso surplus di energia lungo la giornata. Ma non solo, avere sogni vividi per arrivare ai sogni lucidi ci consente di realizzare i nostri desideri più profondi… ed eventuali pratiche sottili fatte in sogno hanno una ricaduta sul mondo materiale, la cosiddetta “realtà”, quasi inimmaginabili.

Nel corso della meditazione possono essere sperimentati stati di coscienza diversi da quelli abituali, con esperienze e “contatti” con dimensioni molto aldilà dei mondi abitualmente conosciuti. Meglio in ore serali.

Pulizia dell'aura - durata 45 min

Una sessione dedicata all’eliminazione delle scorie (fisiche e sottili) che apporta chiarezza, pulizia ed una energia rinnovata.

E’ possibile durante la sessione passare in rassegna i diversi chakra, con una semplice visualizzazione o un pensiero focalizzato, non necessariamente visivo, in modo da direzionare nei punti che riteniamo maggiormente utili per noi l’energia messa a disposizione dalla sinergia sensoriale. Ma è anche possibile semplicemente rilassarsi, focalizzando l’attenzione sul respiro: si otterrà un beneficio generale ma non per questo meno efficace.

Tutto è UNO - durata 45 min

Se sei convinto che non esista soltanto il corpo fisico ma non hai ancora sperimentato la “realtà” dei mondi sottili questa meditazione è per te. In modo quasi automatico e molto rapido perderai la percezione del tuo corpo per ritrovarti in un universo infinito, dove tutto è UNO e dove potrai sperimentare la scomparsa dei suoi limiti fisici. Qualcuno potrà vivere una reale esperienza “fuori dal corpo”.

La coscienza viene reintegrata, ripulita dalle vibrazioni negative, e molto probabilmente si tornerà alla vita di tutti giorni profondamente cambiati, con una nuova consapevolezza di che cosa significhi davvero “realtà”.