Kundalini volume I

PH-014
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

 

Libro in formato PDF inviato via mail.

KUNDALINI Tomo I, DALLA RUOTA DELLA PREGHIERA ALLA DINAMO SPIRITUALE, o la macchina per far salire Kundalini.

Kundalini è l’obiettivo di tutto lo Yoga e se ne trova l’equivalente negli addestramenti mistici di tutte le religioni, perchè il risveglio di questa energia dà accesso ai poteri dello spirito.
Kundalini è considerata come la più profonda e la più misteriosa delle forze dell’universo, la più potente.
Il suo risveglio e la sua manipolazione sono pericolosi?

No, risponde il Dottor LEFEBURE.

Quando si è compreso che questa forza, il cui risveglio è lo scopo dello Yoga, è una meditazione giroscopica, si realizza che Kundalini è una cosa molto semplice, molto benefica, senza pericolo, facile da produrre, contrariamente ai dogmi obsoleti dovuti ad interpretazioni occidentali frettolose.

Il Dottor LEFEBURE precisa come ciascuno può costruirsi questo apparecchio che permette di PROVOCARE IL RISVEGLIO DI KUNDALINI IN UNA O DUE SETTIMANE, IN RAGIONE DI UN'ORA DI UTILIZZO AL GIORNO.

In questo breve periodo di tempo la potenza di questo risveglio è in generale sufficiente perché si producano gli effetti classici della risalita di questa forza, provocando un'illuminazione nel momento in cui raggiunge la testa, generando una miriade di esperienze spirituali curiose e confortanti, per cui lo sperimentatore non può più dubitare che è "la vera" KUNDALINI quella che ha in sé. Il risultato è assolutamente convincente. Il soggetto sarà allora libero di fermare lì il suo addestramento o di spingere più lontano il suo sviluppo con il Girascopio.

Questo libro rende Kundalini accessibile a tutti, attraverso una comprensione scientifica di questa energia.