Attivazione Bio Energetica - Il Cielo di Nut

Vai ai contenuti

Menu principale:

Attivazione Bio Energetica

Attivazione BioEnergetica



Attivare le nostre potenzialità e riarmonizzare il campo sottile in modo semplice ed efficace è lo scopo delle sedute energetiche che proponiamo. Si tratta di “meditazioni”  che ci consentono di entrare nelle profondità di noi stessi e che, grazie all’aiuto di strumenti estremamente potenti, sono in grado di riportare molto rapidamente ordine e armonia nella totalità del nostro essere. E’ un bagno sensoriale ed energetico che ci regala esperienze davvero particolari, oltre che utili al nostro equilibrio e benessere psicofisici.




________________________________________________________________________________________________


La seduta si avvale di una potente sinergia tra

  • PIRAMIDE, nella forma della Sedia del Faraone che coniuga una doppia piramide con una struttura basata sui principi della geometria sacra;

  • CRISTALLI  grezzi e burattati, selezionati con cura per arricchire e direzionare l’energia della piramide verso l’intento desiderato;

  • GANS, “gas allo stato nano-solido” ricavati secondo un modernissimo processo alchemico, per un riequilibrio organico profondo e intelligente;


  • OLI ESSENZIALI, che predispongono il corpo e lo spirito ad accogliere l’energia degli altri elementi;

  • FOSFENI, ovvero il potere della luce per una profonda stimolazione neuro-cerebrale;

  • MUSICA, per una stimolazione neuro-acustica dall’efficacia ormai consolidata.


Le sedute si effettuano in negozio (via Madama Cristina 80 bis/g), previa prenotazione (011-657670)
.

Sono possibili diversi programmi, a seconda delle necessità e dell’obiettivo che si desidera raggiungere. Le sessioni possono essere effettuate due volte alla settimana (scelta consigliata) o anche solo una volta, per un totale minimo di 7 sedute per avere degli effetti significativi.
I risultati e la rapidità con cui sono raggiunti sono funzione della costanza dei trattamenti ma anche della sensibilità soggettiva.

Le sedute hanno una durata che varia dai 25 ai 45 minuti, a seconda dell’obiettivo prescelto, e hanno luogo in un ambiente dedicato e intimo. Sono realizzate in completa autonomia, senza l’intervento di operatori.



________________________________________________________


Gli strumenti utilizzati

La Sedia del Faraone

Unica in Italia, costruita in base a proporzioni auree secondo gli antichissimi e segreti precetti della scienza dei Faraoni egizi, questa sedia è sormontata da una doppia piramide in ottone (piramide di Horus di Harald Alke) ed è dotata di cristalli posizionati in corrispondenza di punti cruciali del corpo. Notevole in particolare è l’elemento tubolare sullo schienale, riempito di kunzite, che stimola sulla lunghezza la colonna vertebrale del soggetto che vi si siede. La Kunzite è un cristallo particolarmente attivo per quanto riguarda il risveglio di kundalini e delle nostre forze di autoguarigione.
La Sedia rappresenta il cuore del trattamento: espande l’aura, la rinforza, predispone ad accogliere i "suggerimenti" energetici direzionati dagli altri elementi in gioco. E’ un portale energetico che già da solo è in grado di armonizzare profondamente l’individuo reintegrando e ripristinando il suo equilibrio psico-fisico.
La sedia viene orientata secondo i punti cardinali.

I Cristalli
Oltre ai cristalli fissi presenti sulla Sedia, vengono inseriti al centro delle due piramidi dei cristalli particolari, mix di pietre diverse,  per ottenere effetti precisi (ad esempio la shungite per la pulizia dell’aura, la moldavite per accedere a stati di coscienza particolari, il quarzo rosa e l’olivina per attivare armonia, amore e perdono etc.). La piramide irradia nel "campo" sottostante" l’informazione energetica contenuta nelle pietre.

Le piastre di Tesla
Le piastre di Tesla, strumenti di riequilibrio energetico molto efficaci, danno un'energia molto potente e mirata, selezionandone il colore in funzione dell'obiettivo prefissato. Vengono anch'esse posizionate sulla piramide che sovrasta la sedia irradiando la seduta con un'emanazione armonizzante e profonda.

I Gans
I Gans ("gas allo stato nano-solido") sono elementi prodotti da una lavorazione alchemica di metalli naturali, in particolare il rame. Con questa lavorazione, laboriosa e piuttosto lunga, si ricava un liquido quasi pastoso di colorazione generalmente bianco-lattea, che possiede la preziosa caratteristica di colmare i deficit organici in maniera automatica: il ripristino energetico avviene infatti grazie all’assorbimento da parte dell’organo che ne ha bisogno, senza alcun intervento del beneficiario e senza somministrazione fisica di alcunché. La boccetta che contiene il gans viene posizionata insieme ai cristalli all’interno della piramide che sormonta la Sedia.

Gli oli essenziali
Diffusi da un brucia-aroma, coinvolgono nel processo di attivazione anche il senso dell’olfatto, il senso più antico, collegato in particolare al cervello limbico, da dove è possibile raggiungere senza barriere la nostra parte più profonda. Essi promuovono inoltre un perfetto rilassamento fisico e mentale.


I Fosfeni

Le sedute sono accompagnate dalla formazione preventiva (ripetibile durante la sessione) di fosfeni. Si tratta di una stimolazione visiva che mediante una particolare lampada, con spettro di emissione molto simile alla luce del sole, attiva il riequilibrio degli emisferi cerebrali, portando un benessere mentale molto profondo, propedeutico al risveglio delle nostre facoltà. I fosfeni favoriscono un deciso miglioramento della memoria e delle capacità cerebrali nel loro complesso, fino ad attivare capacità insospettate della nostra coscienza.

La musica di accompagnamento
Una particolare musica, in sintonia con gli obiettivi, sfrutta le tecniche binaurali e isocroniche per indurre nella massa cerebrale stati di coscienza particolari e frequenze ben precise che ritmano e accompagnano la seduta di bio-attivazione.  

Le sedute disponibili


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu