check-up bioenergetico - Il Cielo di Nut

Vai ai contenuti

Menu principale:

check-up bioenergetico

INIZIATIVE

CHECK-UP BIOENERGETICO


Immagina un'apparecchiatura medica che in modo non invasivo possa fare una scansione completa del tuo corpo, organo per organo, apparato per apparato. Immagina che, nel caso rilevi una debolezza o un'anomalia, possa scendere nel dettaglio fino al livello della cellula e identificare la natura del problema e la sua causa. Immagina che, una volta rilevata la frequenza dello squilibrio, possa inviare un'onda in controfase per ripristinare l'ordine perduto.... spesso prima ancora che si manifesti il sintomo. E tutto questo in poche decine di minuti!

La Scienza russa ha prodotto questa macchina ad altissimo contenuto tecnologico, di una precisione che sfiora la fantascienza e dai risultati ormai consolidati.
Il Cielo di Nut è felice di offrire l'opportunità di conoscere questo innovativo e spettacolare metodo per fare DIAGNOSI, TERAPIA e VERA PREVENZIONE.

Sabato 6 aprile 2019 alle h 15.00 presso lo Studio HAMA (via Madama Cristina 54 - Torino) presentazione con prove pratiche di questo innovativo metodo di diagnosi e terapia basato sulla bio-energia.
L'iniziativa è gratuita ma è
richiesta la prenotazione dati i posti limitati.
Per info e prenotazioni: 011-657670 oppure nut@ilcielodinut.it








Riservo il mio posto
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu