- Il Cielo di Nut

Vai ai contenuti

Menu principale:

INIZIATIVE

BIORISONANZA e TERAPIE ENERGETICHE


Immagina un'apparecchiatura medica che in modo non invasivo possa fare una scansione completa del tuo corpo, organo per organo, apparato per apparato. Immagina che, nel caso rilevi una debolezza o un'anomalia, possa scendere nel dettaglio fino al livello della cellula e identificare la natura del problema e la sua causa. Immagina che, una volta rilevata la frequenza dello squilibrio, possa inviare un'onda in controfase per ripristinare l'ordine perduto.... spesso prima ancora che si manifesti il sintomo. E tutto questo in poche decine di minuti!

La Scienza russa ha prodotto questa macchina ad altissimo contenuto tecnologico, di una precisione che sfiora la fantascienza e dai risultati ormai consolidati.
Il Cielo di Nut è felice di offrire l'opportunità di conoscere questo innovativo e spettacolare metodo per fare DIAGNOSI, TERAPIA e VERA PREVENZIONE.




*******

Il benessere è strettamente connesso alla CENTRATURA e questo concetto non è soltanto filosofico, non si tratta soltanto di centratura psicologica.
La centratura della struttura scheletrica, che comporta un perfetto allineamento del bacino, è indispensabile per rendere efficace qualsiasi intervento terapeutico, che sia di tipo energetico oppure tradizionale.
L’allineamento posturale abbinato all’apparecchio di bio-risonanza DIACOM può rivelarsi l’arma vincente per risolvere moltissime problematiche.





Sono possibili ulteriori interventi con metodiche fisiche, come apparecchi che emettono IONI NEGATIVI, estremamente salutari per l'organismo, o prettamente energetiche.



sabato 20 luglio 2019 alle h 15.00 presso lo Studio HAMA (via Madama Cristina 54 - Torino) presentazione con prove pratiche.
L'iniziativa è gratuita ma è
richiesta la prenotazione dati i posti limitati.
Per info e prenotazioni: 011-657670 oppure nut@ilcielodinut.it


Riservo il mio posto
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu