Fosfenismo - Il Cielo di Nut

Vai ai contenuti

Menu principale:

Fosfenismo

INIZIATIVE

Corso base di Fosfenismo
a Torino

Trasformare l'Energia Luminosa in Energia Mentale


sabato 28 e domenica 29 settembre 2019
dalle h 9,30 alle h 18,00


Il Fosfenismo è una tecnica di sviluppo individuale che utilizza la Luce come strumento principale. Da sempre l'uomo ha intuito che la luce può sviluppare le facoltà più alte che ciascuno ha in sé e questo ha dato luogo agli innumerevoli culti religiosi in tutte le epoche della storia umana (culti del sole, culti del fuoco, culti stellari, magia lunare ed altri).
Oggi con le nozioni scientifiche che possediamo non possiamo fare altro che confermare queste antiche conoscenze.
Il Fosfenismo è l'applicazione di queste tecniche, in chiave moderna e fisiologica, per lo sviluppo delle nostre capacità cerebrali e sottili. E' una tecnica potente e rapida, alla portata di tutti, che svela finalmente i segreti dei gruppi iniziatici, tenuti nascosti per millenni e in grado di rivoluzionare completamente il nostro modo di essere, di comprendere la vita e di rapportarci alla nostra realtà quotidiana.

Nella prima giornata conosceremo il Fosfene, strumento di lavoro della tecnica, con le sue implicazioni fisiologiche ed una sperimentazione diretta. "Toccheremo con mano" la sua consistenza, la sua trasmissibilità con il pensiero con tutte le conseguenze che questo fenomeno porta con sé.
Vedremo come utilizzare le sue potenzialità per studiare, per apprendere con grande facilità, per sfruttare al meglio la nostra fisiologia fisica e sottile.

Nella seconda giornata affronteremo l'importantissimo tema dei dondolamenti che verranno analizzati nel loro aspetto teorico (per comprenderne le basi fisiologiche) e soprattutto pratico con esercizi individuali e di gruppo.
Il weekend consente l'apprendimento completo della tecnica di base che permetterà di partire con la pratica individuale sin dal giorno successivo.


Partecipazione € 200






Riservo il mio posto
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu