Memoria dell'acqua - Il Cielo di Nut

Vai ai contenuti

Menu principale:

Memoria dell'acqua

Pot-pourri

L'acqua è una sostanza in grado di assorbire molto facilmente le vibrazioni che le giungono dall'esterno.
"Caricare" l'acqua con piramidi, cristalli o magnetizzazioni di diverso tipo è ormai diventata una consapevolezza abbastanza generalizzata nella nostra epoca, dove si comincia ad intravedere un profondo rinnovamento spirituale.
Uno studio del ricercatore giapponese MASARU EMOTO, medico in Medicine Alternative, dimostra come, grazie alla fotografia dei cristalli di diversi tipi di acqua, la struttura stessa dell'acqua si modifica sotto l'effetto di certi influssi.
L'acqua pura di sorgente forma dei cristalli belli e armoniosi, mentre un'acqua inquinata mostra cristalli irregolari e caotici. La ricerca si spinge però ancora oltre: che cosa succede ad un'acqua sottoposta ad una musica classica piuttosto che ad una musica heavy metal o ad un rumore violento?
Che cosa succede ad un'acqua a cui si dice "grazie" e ad un'acqua a cui si dice "voglio ucciderti"?

Musica Heavy Metal
Sinfonia n.40 di Mozart
"Voglio ucciderti"
"Grazie"


I risultati parlano da soli. La struttura del cristallo di ghiaccio cambia radicalmente, trasponendo il messaggio in un codice geometrico che non lascia adito a dubbi. Se ora riflettiamo sul fatto che l'organismo umano è composto per la maggior parte di acqua, possiamo renderci conto di come una parola di odio e di cattiveria possa avere un effetto tutt'altro che esclusivamente psicologico: la nostra acqua corporea si scompone e vibra in maniera confusa, generando una sensazione di malessere e molto probabilmente degli squilibri. Nello stesso modo però una parola d'amore e di comprensione porterà in noi un'armonia che si diffonderà in tutto l'essere.
Il sistema per "parlare" all'acqua consiste nel fare delle affermazioni ad alta voce che esprimano il pensiero che desideriamo trasmettere alla struttura molecolare dell'acqua. Questa acqua, a sua volta, quando verrà ingerita porterà in noi la sua vibrazione benefica. Ma se vogliamo un'azione più profonda, più continuativa e non legata alla nostra "convinzione" del momento, potremo utilizzare lo stesso metodo di Masaru Emoto, che fissava sui contenitori d'acqua delle "etichette" con il pensiero da trasmettere.

Se poi, oltre alla parola scritta, utilizziamo dei simboli ecco che il messaggio si fa più universale, più ricco e sicuramente più efficace.
Ecco perché proponiamo una serie di "etichette" adesive con simboli benefici e universali che potranno trasformare la nostra acqua in un'iniezione di benessere, di pace e di prosperità.
Gli adesivi vanno incollati sul contenitore dell'acqua (ad esempio una bottiglia di vetro o una brocca) che verrà poi consumata. L'adesivo più piccolo potrà essere collocato su un bicchiere.
Non adatti al lavaggio in lavastoviglie. Segnaliamo che l'adesivo può essere applicato anche su oggetti, profumi, creme o qualsiasi altra cosa che si desideri caricare con quella energia.

In condizioni standard, l'acqua non è una sostanza amorfa, ma forma strutture pseudo-cristalline la cui configurazione dipende dalla storia stessa dell'acqua (ad esempio le condizioni a cui è stata esposta). Tali condizioni influenzano parametri quali la tensione superficiale, la costante dielettrica, la conduttanza elettrica, gli spettri dell'infrarosso e dell'ultravioletto, come pure alcune proprietà biologiche. I campi elettromagnetici, la pressione, la temperatura, la presenza di sostanze chimiche o l'azione sincrona di due o più di questi fattori può alterare la struttura dell'acqua. Questo è visibile grazie ad analisi spettroscopiche oppure osservandone gli effetti sugli organismi viventi.
Tale dipendenza della struttura dell'acqua e delle sue proprietà biologiche dalla sua storia passata e dalle condizioni chimiche viene detta "memoria dell'acqua", meccanismo che viene utilizzato in omeopatia.

La struttura dell'acqua, alterata dai fattori sopra citati, esercita una fortissima influenza sulla regolazione dei processi metabolici ed energetici negli organismi viventi.

© 2009 Il Cielo di Nut. Tutti i diritti riservati.
E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu