Le sequenze numeriche - Il Cielo di Nut

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le sequenze numeriche

Subliminale

Come sempre più evidente, tutto nel Creato può essere ricondotto ad una vibrazione: noi stessi siamo elettroni in rapido movimento, come pure le piante, gli animali, la "materia", le stelle... La fondamentale conseguenza di ciò è che tutto è caratterizzato da una frequenza ben precisa, e naturalmente tutto può essere "sintonizzato" su frequenze eventualmente diverse.

Secondo questa teoria è proprio ciò che succede quando ad esempio ci ammaliamo: la frequenza normale (cioè in sintonia con la "norma") di quel tale organo si allontana dai valori corretti e comincia a vibrare su frequenze dissintoniche, provocando il malessere, il disturbo, la malattia.
A questo punto per risolvere il problema dobbiamo riportare la frequenza ai suoi valori corretti, in modo da correggere la vibrazione errata e ripristinare un equilibrato stato di salute.

COME?
Da sempre l'uomo ha utilizzato sistemi più o meno empirici, che oggi sotto la spinta di una rinnovata attenzione alla spiritualità, trovano conferme sempre più evidenti. Possiamo citare l'uso dei colori, delle forme (dai talismani della tradizione ai grafici radionici - si tratta in definitiva sempre di emissioni di onde di forma), delle pietre nella cristalloterapia, dei suoni nella musicoterapia e nell'utilizzo delle campane tibetane, etc.
In diverse forme, tutte queste tecniche possono essere sintetizzate in un unico principio: una vibrazione che, certo, spazia tra valori molto diversi (lo spettro dei colori è di un ordine di grandezza molto diverso rispetto a quello dei suoni) ma che rimane pur sempre una vibrazione, cioè una frequenza.
La frequenza si esprime con i numeri, per cui possiamo affermare che il numero è la frequenza nella sua essenza più pura.

L'INTUIZIONE RUSSA
L'intuizione di Grigori Grabovoi ci ha regalato un enorme "pacchetto" di sequenze numeriche, utilizzabili per riportare alla norma del Creatore molti dei problemi che possono turbare la nostra vita quotidiana, portando inoltre il massimo beneficio per quanto riguarda il benessere psico-fisico.
Avendo messo in pratica i suoi insegnamenti possiamo affermare che il "pilotaggio della realtà" con l'uso delle sequenze numeriche funziona perfettamente.
In pratica, e semplificando molto, occorre circondarsi il più possibile della sequenza numerica corrispondente all'obiettivo da raggiungere, scrivendola su bigliettini, scrivendosela addosso, visualizzandola, pensandola... insomma avere la frequenza correttiva, il proprio "sintonizzatore", il più possibile in attività, costringendo il pensiero a focalizzarsi su quella determinata sequenza.

CHI E' IL CAPO?
Sappiamo d'altronde che quando si parla di processi cerebrali la parte sommersa, l'inconscio, fa la parte del leone; perché allora non impregnare proprio quella parte con le sequenze numeriche mettendo in pratica le tecniche subliminali? In questo modo il cervello si sintonizza con facilità sulle frequenze volute, e continua a lavorare in maniera profonda ed efficace senza sforzo.
Ecco che nascono quindi i programmi subliminali "5 minuti per..." che, anziché utilizzare un'induzione testuale/discorsiva, vanno dritti al cuore del problema, inserendo profondamente nel nostro centro di controllo, la parte inconscia della nostra mente, la sequenza numerica correttiva...
Le diapositive si susseguono in modo automatico per un intervallo di tempo prestabilito e ottimizzato, accompagnate da un audio subliminale in cui un messaggio analogo a quello trasmesso dalle diapositive, ad alta frequenza e quindi non udibile, è stato processato con un sistema binaurale che stimola uno stato alfa per una migliore assimilazione dell'induzione subliminale. Questo è il motivo per cui l'audio va ascoltato preferibilmente in cuffia.

SUBLIMINALE e SEQUENZE NUMERICHE
Abbiamo creato dei cocktail di frequenze che riteniamo interessanti; per il momento non ci lanciamo su questioni terapeutiche, che peraltro Grabovoi tratta con ricchezza di dettagli, ma ci concentriamo sul benessere psico-fisico, sullo sviluppo delle capacità sottili e, perché no, anche sull'abbondanza materiale...

5 minuti per...le Capacità Sottili
Una successione di 5 diapositive che spaziano dall'armonizzazione globale, alla centratura della nostra anima, allo sviluppo del terzo occhio, passando attraverso l'espansione di coscienza e ad un maggiore intuito...

5 minuti per...Forma e Benessere
Altre cinque diapositive mirate alla "normizzazione" del peso corporeo, al ricondurre alla norma la circolazione sanguigna e linfatica (fondamentale per combattere la cellulite...), per un ringiovanimento globale dell'organismo, per un miglioramento complessivo dello stato psico-fisico.

5 minuti per...l'Abbondanza
Insieme alle sequenze numeriche per l'abbondanza economica, per il miglioramento delle situazioni commerciali e di bilancio, un grafico molto particolare che spinge verso la fortuna e il successo di ogni nostra impresa...

© 2012 Il Cielo di Nut. Tutti i diritti riservati.
E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione.

Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 1
Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica
Grigorij Grabovoj

Compralo su il Giardino dei Libri






Guarire con i Numeri
Efficaci e straordinari metodi di guarigione: da Fibonacci a Grabovoi
Petra Neumayer

Compralo su il Giardino dei Libri


 
Torna ai contenuti | Torna al menu