Testimonianze - Il Cielo di Nut

Vai ai contenuti

Menu principale:

Testimonianze

Anello di Ra

Riportiamo in questa pagina quanto ci scrivono gli utilizzatori dell'anello di Ra, con l'augurio che possano essere utili testimonianze. Chi volesse contribuire con la propria esperienza può scriverci una mail qui.

______________________________________________________________

Francesco (2 gennaio 2015)
Salve a tutti! Mi presento mi chiamo Francesco Trapassi e abito a Siena, sono qui a scrivere due righe su questo portentoso anello.
Personalmente l'ho acquistato  dalla signora Paola, per altro gentilissima e molto disponibile verso i clienti; devo dire che il suddetto anello mi ha sbalordito in maniera che non avrei mai creduto, ormai l'ho acquistato da un mese e ho avuto il tempo e le prove necessarie per poter affermare che funziona veramente.
Quello che ho riscontrato in maniera sbalorditiva è il recupero energetico che conferisce, personalmente avevo un pò di problemi nel recuperare le forze dopo una giornata di lavoro e poi dover andare in palestra: mi dovevo riempire di caffè, che per  altro non fanno neppure bene, per avere un terzo delle forze che ad oggi ho indossando l'anello o portandolo semplicemente in tasca quando devo fare cose che lo potrebbero rovinare.
Il suo effetto indiscutibile è iniziato dopo una settimana che lo indossavo, il tempo che le sue vibrazioni si adattassero alle mie energie e così è cominciato il MIRACOLO vibratorio..... che dire non sono stato uno che ci voleva credere per forza e per questo sono stato anche molto cauto nel farmi prendere dagli entusiasmi prematuri e ho pure aspettato per rilasciare questa mia testimonianza per altro con mio nome e cognome per chi avesse dubbi;  oggi confermo che l'anello di RA  è stato un grandissimo dono concesso all'uomo da un antico popolo magico.....provate e vi stupirete come ho fatto io.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu