Dispositivi ADR - Il Cielo di Nut

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dispositivi ADR

I dispositivi della linea ADR sono efficaci neutralizzatori ed armonizzatori delle emissioni nocive. Ciascun prodotto (ADR-3, ADR-4 e ADR-Protect) è stato studiato appositamente per eliminare specifiche influenze nocive, da quelle di origine geotellurica, a quelle di origine elettromagnetica, fino a quelle contenute nei cibi e nelle bevande.

La loro efficacia, attestata da numerosi premi e certificati, è riconosciuta a livello mondiale. Da anni questi piccoli e utilissimi neutralizzatori/stimolatori danno prova della loro efficacia e diventano per i loro utilizzatori compagni irrinunciabili della vita quotidiana.

NOTA: non trattiamo più i dispositivi ADR-4 e ADR-Protect perché riteniamo che per gli stessi scopi siano molto più efficaci le piastre di Tesla.

ADR-3

L'ADR-3 è costituito da un disco in ceramica di 72 mm di diametro e di 6 mm di spessore, che comporta un circuito magnetico in grado di dissipare efficacemente le radiazioni geopatiche. Non richiede alcun collegamento elettrico né alcuna manutenzione.
Armonizza le energie ambientali ed influenza direttamente i luoghi in cui è collocato.
Quando interferenze geopatiche, come faglie, corsi d'acqua sotterranei, giacimenti metalliferi, cavità nel sottosuolo, generano effetti patogeni che con il tempo possono rivelarsi molto pericolosi per la nostra salute, il neutralizzatore ADR-3 può sicuramente aiutarci a porre rimedio. Esso si rivela altrettanto efficace per eliminare le radiazioni nocive degli apparecchi elettrici con cui quotidianamente abbiamo a che fare (computer, telefoni cellulari o cordless, forno a microonde, quadri elettrici etc.).

In condizioni normali, con bassi livelli di radiazione, un solo ADR-3 è in grado di offrire una sufficiente protezione per una superficie di 100 mq. Per riportare in equilibrio aree con maggiori intensità di radiazioni geopatiche saranno invece necessari più ADR-3.
La collocazione del neutralizzatore può essere scelta liberamente (ad esempio vicino ai luoghi dove si soggiorna di più, come in camera da letto). In alternativa può essere fatta una ricerca radiestesica per individuare i punti migliori ed eventualmente il numero di apparecchi da collocare.
L'ADR-3 può anche essere posizionato sul quadro elettrico dell'abitazione (in prossimità o sotto i fusibili e gli interruttori); in questo modo l'energia positiva verrà distribuita in tutto l'appartamento attraverso l'impianto elettrico.
Per riequilibrare un'intera proprietà, ad esempio una casa singola, eliminando tutte le influenze geopatiche, seppellire più ADR-3 intorno alla casa o alla proprietà.
L'ADR-3 può anche essere collocato nel frigorifero per energizzare il cibo.
Un altro utilizzo consiste nell'energizzare le piante, i fiori recisi (prolunga la loro vita di circa il 50%) o gli ambienti molto affollati.
L'ADR-3 deve essere collocato con la faccia incisa rivolta verso l'alto.


Nota: i prodotti ADR non sono dispositivi medici e non possono in nessun caso sostituire terapie o interventi di ordine medicale

Vai in negozio per l'acquisto

© 2011 Il Cielo di Nut. Tutti i diritti riservati.
E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu